Lavoro come animatore nei villaggi turistici in Turchia

La riviera turca offre lavoro ad animatori nei villaggi turistici per l'estate del 2013. Claps, società specializzata in servizi turistici, è pronta ad assumere 400 animatori presso i resort 4 e 5 stelle aperti in Turchia, in Grecia, in Spagna, in Egitto, in Tunisia e a Zanzibar. Nell'annuncio sono specificati i requisiti per partecipare alle selezioni nonché i vantaggi offerti dall'azienda. Per essere assunti occorre: avere un'età compresa tra i 18 e i 30 anni, essere disposti a vivere per 3-6 mesi in un paese straniero, avere una forte predisposizione per le relazioni interpersonali, essere disponibili e avvezzi al lavoro di squadra, conoscere almeno una lingua straniera tra inglese, francese, tedesco o russo.
Possono aspirare al contratto di animatore anche persone senza esperienza nel ruolo, sebbene l'averne maturata almeno un po' sia preferibile in sede di selezione. Gli animatori turistici che supereranno i colloqui e partiranno in Turchia nell'estate del 2013 firmeranno un contratto che include i seguenti vantaggi: polizza assicurativa che comprende il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio in servizio, volo di andata e ritorno per la riviera turca, divise e materiale di vario genere per svolgere i servizi di animazione, pagamento mensile su IBAN di conto corrente o bancoposta, vitto e alloggio presso il resort e altri benefit non meglio specificati.

Dove inviare il curriculum per lavorare come animatore: Il curriculum va inviato a Claps srl, con sede in Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM), all'indirizzo e-mail job@animatori-claps.com oppure al fax 0549/910056. Nel curriculum devono essere inseriti categoricamente le seguenti informazioni: data di nascita, numero di telefono fisso e cellulare, l'eventuale esperienza maturata come animatore, dove hai trovato l'annuncio, le lingue straniere conosciute e il tempo a disposizione per lavorare all'estero.

Commenti

Post popolari in questo blog

I 10 attori turchi più belli del momento

Costo della vita a Istanbul e in Turchia: i prezzi in lire e in euro (2024)