Lavoro a Istanbul per english & italian speakers: Financial Controller

La Aaron King International Srl cerca per un cliente italiano con sede a Istanbul un financial controller, ovvero uno specialista nel controllo della gestione. Si tratta di un'impresa internazionale di logistica con il quartier generale a Milano, specializzata nella distribuzione di articoli healthcare sin dai primi anni 80'. Oltre alla sede principale italiana è titolare di uffici anche in Portogallo, Messico, Brasile, Venezuela, Argentina, Cile e Colombia.
Il financial controller dialogherà direttamente con la direzione in Italia; curerà i contatti con i consulenti legali e fiscali; confronterà le proiezioni di vendite e profitti, budget e flussi di cassa, identificando le priorità d'azione con gli altri responsabili; analizzerà l'operato della compagnia per definire opportunità di crescita o, al contrario, business area da ridimensionare o eliminare; sovrintendere alla raccolta di risorse finanziarie, interagendo con le banche per garantire l'apporto necessario di capitale per sostenere i piani di crescita; gestire i flussi di cassa ed elaborare i budget.

Il candidato ideale ha esperienza pregressa in un ruolo simile, meglio se in un'azienda internazionale; oppure lavora in un'impresa di revisione. Si richiede conoscenza basilare del sistema di tassazione locale e buona conoscenza dell'inglese. L'italiano e/o il turco costituiscono un requisito preferenziale. Il candidato dovrà infine essere disponibile per il trasferimento all'estero. Si offre contratto con una retribuzione annua di 150.000 lire turche.

Commenti

Post popolari in questo blog

I 10 attori turchi più belli del momento

Costo della vita a Istanbul e in Turchia: i prezzi in lire e in euro (2024)