Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2013

Istanbul senza glutine? Ecco cosa e dove mangiare

Immagine
Soffri di intolleranza al glutine e non sai cosa mangiare in vacanza a Istanbul? Per fortuna, sei nel posto giusto: la cucina turca include numerose alternative gluten free , come il classico pilav di riso accompagnato dalle verdure, le carni e le zuppe. Puoi consumare un pasto delizioso senza aver bisogno di trovare un ristorante adatto ai celiaci (anche perché non ce ne sono!). Vediamo come sopravvivere a Istanbul senza glutine, dove mangiare e soprattutto cosa chiedere ai camerieri per andare sul sicuro.

Lavoro all'Hard Rock Café di Istanbul

Immagine
L'inglese è il lasciapassare per lavorare all'Hard Rock Café di Istanbul . La mail alla quale inviare il proprio curriculum è hr@hrcistanbul.com. Si ricercano sia figure per la cucina che per la sala e il merchandising.

Assistente designer a Istanbul per Balizza

Immagine
Balizza è un marchi italiano con diversi punti vendita sparsi in giro per il mondo. Per la sede di Istanbul cerca un assistente designer che sia in grado di parlare inglese e naturalmente di rapportarsi ai designer italiani che fanno parte dello staff. Si richiede esperienza e la capacità di utilizzare il computer.

Traduttori turco-italiano a Istanbul freelance e con contratto

Immagine
L'agenzia di traduzioni Referans Çeviri Hizmetleri , situata in zona Taksim in parte Europea a Istanbul, è alla ricerca di traduttori turco-italiano . L'agenzia serve importanti clienti esteri ed è ben inserita nel circuito europeo; dà lavoro a 24 professionisti (dipendenti) e mira a far crescere questo numero fino alla soglia dei 30. L'offerta di lavoro è rivolta sia a traduttori che svolgono il mestiere in autonomia, ovvero freelance , che a professionisti in cerca di contratto .

Italiano madre lingua, lavoro come data entry a Istanbul

Immagine
Ancora un annuncio per un data entry italiano a Istanbul , pubblicato sempre dall'azienda NET İNSAN KAYNAKLARI A.Ş. con sede in parte asiatica. La società è alla ricerca di tre madrelingua , rispettivamente un italiano, un tedesco e un olandese , a cui affidare le mansioni di data entry, ovvero l'inserimento di dati (inerenti a ricerche di mercato) nel computer.

Commerciale per studio di architettura a Istanbul Kağıthane

Immagine
Studio di architettura con quartier generale in Germania cerca per la filiale di Istanbul figure commerciali dai 23 ai 35 anni , dinamici e motivati. Sono richieste le lingue inglese e italiano (talmente bene da seguire la corrispondenza e da sostenere riunioni in lingua). La sede di lavoro è nel lato europeo della città, nel quartiere di  Kağıthane e il lavoro è da considerarsi full time.

Segretaria cercasi a Istanbul: italiano requisito preferenziale

Immagine
Presso un'azienda operante nel settore automotive a Istanbul , si è liberato un posto in segreteria. La conoscenza del turco è obbligatoria, con la differenza che l'italiano rappresenterà un requisito preferenziale durante le selezioni. Anche l'inglese è richiesto a un buon livello. L'azienda in questione ha sede in parte asiatica e richiede la residenza in zona anche ai candidati ( Maltepe e dintorni).

Hostess part time cercasi a Istanbul, richiesto l'italiano

Immagine
Agenzia di risorse umane con sede a Istanbul cerca un' hostess/traduttrice part time . Almeno una seconda lingua straniera dovrà essere parlata fluentemente tra le seguenti: cinese, francese, tedesco, russo, italiano, giapponese e spagnolo .

Insegnante di italiano part time alla British Town

Immagine
La scuola British Town Dil Okullari di Kocaeli sta cercando un insegnante di italiano part time. Si richiede preferibilmente esperienza con gruppi di adulti, disponibilità a lavorare con orari part time e residenza in zona Kocaeli.

Bulgari a Istanbul: lavoro per Sales Advisor e Marketing Specialist

Immagine
Il nuovo store della Bulgari presso il Zorlu Center di Istanbul sta cercando tre figure professionali: uno store manager - ne abbiamo parlato qui - un sales advisor e un marketing specialist. Vi segnaliamo questi annunci di lavoro sebbene non richiedano la conoscenza dell'italiano quanto quella dell'inglese e del turco . I due candidati dovranno avere un minimo di esperienza nel settore, l'uno delle vendite e l'altro del marketing.

Fabbisogno energetico Turchia: investimento da 200 miliardi di dollari

Immagine
La Turchia si prepara a investire 200 miliardi di lire in nuovi impianti di produzione energetica. Il Ministro Taner Yildiz , a capo del Ministero per l'Energia e le Risorse Naturali, ha pronosticato un raddoppio del fabbisogno energetico entro i prossimi 10 anni.