Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2014

Istanbul senza glutine? Ecco cosa e dove mangiare

Immagine
Soffri di intolleranza al glutine e non sai cosa mangiare in vacanza a Istanbul? Per fortuna, sei nel posto giusto: la cucina turca include numerose alternative gluten free , come il classico pilav di riso accompagnato dalle verdure, le carni e le zuppe. Puoi consumare un pasto delizioso senza aver bisogno di trovare un ristorante adatto ai celiaci (anche perché non ce ne sono!). Vediamo come sopravvivere a Istanbul senza glutine, dove mangiare e soprattutto cosa chiedere ai camerieri per andare sul sicuro.

Scambio interculturale in Turchia "We are the World for next Generation"

Immagine
Dal 15 al 22 febbraio 2014 cinque giovani tra i 18 e i 25 anni  e un group leader senza limiti d'età parteciperanno allo scambio interculturale intitolato We are the World for next Generation , organizzato dall'associazione Scambieuropei. L'iniziativa avrà come sede Trabzon e coinvolgerà cinque paesi: Italia, Polonia, Romania, Inghilterra e naturalmente Turchia.

10 Cuochi italiani a Istanbul per Adecco

Immagine
La filiale milanese di Adecco ricerca 10 cuochi italiani qualificati per importante realtà nel ramo della ristorazione con sede a Istanbul . I candidati dovranno conoscere l'inglese dimostrare di avere esperienza sul campo.

Consulente legale ICANN a Istanbul

Immagine
L' ICANN cerca un consulente legale con un ottimo inglese per la sede di Istanbul. Al nuovo assunto sarà affidata la zona economica EMEA, ovvero Europa, Medio Oriente e Africa. L'ICANN, Internet Corporation for Assigned Names and Numbers, è l'autorità che si occupa di assegnare gli indirizzi IP e di gestire i domini e ha sede negli Stati Uniti.

Volontariato in Turchia per salvare le tartarughe marine

Immagine
L'organizzazione Third Eye Association of Mediterranean lancia un progetto di volontariato approvato dal Servizio Volontario Europeo (SVE) di breve durata. C'è posto per due volontari amanti degli animali e dell'ambiente e interessati a impegnare due mesi della propria vita nella salvaguardia delle tartarughe marine . Si parte il 1 febbraio verso Mersin e si rientra il 31 marzo.