Istanbul senza glutine? Ecco cosa e dove mangiare

Immagine
Soffri di intolleranza al glutine e non sai cosa mangiare in vacanza a Istanbul? Per fortuna, sei nel posto giusto: la cucina turca include numerose alternative gluten free , come il classico pilav di riso accompagnato dalle verdure, le carni e le zuppe. Puoi consumare un pasto delizioso senza aver bisogno di trovare un ristorante adatto ai celiaci (anche perché non ce ne sono!). Vediamo come sopravvivere a Istanbul senza glutine, dove mangiare e soprattutto cosa chiedere ai camerieri per andare sul sicuro.

Lavoro ad Antalya

Pubblichiamo le offerte di lavoro per italiani (sotto, gli annunci) disponibili ad Antalya, meglio conosciuta come Adalia in italiano o Attalia in greco. La città, che conta più o meno un milione di abitanti, si affaccia sul Mar Egeo ed è una delle più popolari mete turistiche balnerari turche. Oltre al mare azzurro Antalya offre ai visitatori un patrimonio storico particolarmente ricco, risalente soprattutto ai tempi dell'antica Grecia. La città è anche chiamata "Capitale del turismo turco". 
Antalya è dislocata in cinque distretti, Aksu, Döşemealtı, Kepez, Konyaaltı, Muratpaşa, ed è l'ottava città turca per numero di abitanti. Ad Antalya (o Adalia) abbiamo trovato quattro annunci di lavoro per italiani. Tuttavia, col motore di ricerca che trovate qua sotto, gli annunci sono costantemente aggiornati.
Al momento (novembre 2012) tutti gli annunci per italiani ad Antalya sono per insegnanti di lingua, (quindi italiani madrelingua) tranne uno, per un rappresentante del settore tessile in grado di parlare italiano, spagnolo e inglese.
Vi lascio agli annunci ricordandovi nuovamente che si aggiornano autonomamente.



Commenti

Post popolari in questo blog

I 10 attori turchi più belli del momento

Costo della vita a Istanbul e in Turchia: i prezzi in lire e in euro (2024)